CAD Lynx | 3D Lynx

3D Lynx

CAD Lynx: il software CAD semplice ed intuitivo per laboratori e studi.

CAD Lynx è progettato per aiutare i laboratori a lavorare in modo semplice e intuitivo e modellare digitalmente qualsiasi tipo di protesi, come corone, cappette, inlay-onlay, faccette, telescopiche, ponti, attacchi, wax-up, bite e mock-up.

Perfetto per qualsiasi esigenza

Sia per esperti che per principianti.

Il software, essendo stato sviluppato secondo precise indicazioni fornite da esperti del settore dentale, ti consente di affrontare tutte le casistiche. L'interfaccia è di semplice utilizzo, per guidarti passo-passo verso la finalizzazione della tua produzione. La progettazione CAD è guidata per chi inizia, mentre è totalmente dinamica e personalizzabile per gli esperti.

Modulabile

Integra CAD Lynx con i suoi moduli aggiuntivi in base alle tue esigenze.

Impianti e barre

Grazie a questo modulo è possibile gestire gli abutment personalizzati, ponti avvitati, barre e Toronto. Abbiamo accesso alle più famose case implantari e grazie all'interfaccia user-friendly è possibile integrarne di nuove in una maniera davvero semplice.

Model

Con questo strumento è facile gestire entrambi i modelli con monconi rimovibili, così come i modelli con l'alloggiamento per l'analogo dell'impianto e anche modelli con base ortodontica secondo Tweed.

Protesi totale

Il modulo protesi totale permette di progettare protesi totali su una o entrambe le arcate. Grazie ai suoi strumenti di movimento globali è possibile creare bellissime protesi in pochi click.

Dallo studio al laboratorio

Il flusso completo: dalla fotografia al CAD

Dopo aver mostrato al paziente le foto "prima" e "dopo" realizzate con il software Smile Lynx, è possibile salvare rapidamente il progetto e importarlo nel software 3D CAD Lynx. All'interno di CAD Lynx procedi con la sovrapposizione della foto del paziente con il modello STL attraverso 4 punti. Progetta il mock-ip utilizzando la stessa libreria dentale selezionata in Smile Lynx ed approvata dal paziente. Una mappa colore interattiva è utile per valutare gli spessori del mock-up in modo da decidere se produrlo o, in alternativa, creare una mascherina digitale per tecnica diretta.