Resine e compositi

I prodotti Anaxdent sono conosciuti a livello mondiale per la loro qualità e praticità. Resine e compositi studiati specificatamente per le varie lavorazioni e indicazioni sia in laboratorio che nello studio dentistico. Con il prodotto Anaxdent riesci a fare meglio!

Fusioni

Anaxvest PM: Rivestimento refrattario a base fosfatica utilizzabile sia con ilriscaldamento veloce (speed), che tradizionale. Indicato per laceramica presssata, ildisilicato dilitio, i polimeri tecnici, per le leghe preziose e non preziose.Ottima fluidità, preciso, espansione controllabile e facile da smuffolare.

Fusioni

Pistoni Monouso in rivestimento: Pistoni in rivestimento di alta qualità. Utilizzabili con ceramica, disilicato e polimeri tecnici.

Resina per provvisori

New Outline: Resina speciale per provvisori New Outline, semplice nel suo utilizzo, altissimo rendimento estetico e funzionale. Sviluppata da Michel Magne

Dischi PMMA

Dischi di elevata qualità, colorazione continua dadentina a smalto per ottenere un’estetica eccellente.

Composito per provvisori

Mock-Up. Composito per provvisori

Resina per diagnostica

Per la diagnostica implantologica, il materiale base è mescolato con solfati di bario radiopachi.

Composito estetico

Un composito che fa la differenza sia in estetica che con le proprietà fisiche, facile nel suo utilizzo, da utilizzare in combinazione con il sistema Anaxform.

Composito per l’estetica Rosa

Composito per l’Estetica Rosa nel cavo orale. Ideato dal Dr. Christian Coachman

Duplicazione

Anaxform Assortimenti indicati per produzione di protesi dentaria, provvisori, corone/ponti definitivi con la tecnica di iniezione di compositi fluidi.