Forni per cottura, pressatura e sinterizzazione 150x100%3F_DEKEMA-logo1_1

I punti di forza della gamma dei prodotti Dekema® Austromat® sono il concetto esclusivo di camera di cottura, l’interfaccia utente intuitiva e una serie di funzionalità che non teme confronti a livello globale. La gamma comprende sia forni per la classica cottura di ceramica, come anche per la pressatura del disilicato. Con l’avanzamento della tecnologia la Dekema® mette a disposizione una serie di forni per la sinterizzazione con caratteristiche superiori alla media. Non vuoi sbagliare? Scegli Dekema!


I punti di forza della gamma di prodotti DEKEMA AUSTROMAT sono il concetto esclusivo di camera di cottura, l’interfaccia utente intuitiva e una serie di funzionalità che non teme confronti a livello globale.

Caratteristiche DEKEMA:

DEKEMA Base.

I programmi di cottura, stampaggio e sinterizzazione di tutti i produttori di ceramiche dentali vengono memorizzati nella nostra banca dati gratuita

DEKEMA Connect.

Permettete al vostro AUSTROMAT di spaziare tra le infinite opportunità di DEKEMA CONNECT. Attivate le opzioni software per il collegamento del vostro AUSTROMAT.

DEKEMA Customize.

I telai in alluminio dei nostri forni vengono anodizzati in tinta naturale. Sono disponibili su richiesta verniciature speciali (metallizzate o con effetto perlato).

DEKEMA Autodry.

DEKEMA AUTODRY simula la misurazione della temperatura sull’oggetto e regola automaticamente la distanza fra la camera di cottura e l’oggetto mediante un lift esente da vibrazioni in modo da ottenere cicli di essiccazione, riscaldamento e raffreddamento estremamente precisi anche in termini di tempo.

DEKEMA Check.

Le routine di prova interne monitorano i parametri importanti nel corso del programma. Per determinare gli intervalli di manutenzione, viene integrata una routine di diagnosi automatica per tutti i componenti essenziali del sistema.

Qualità esclusiva e controllo garantito? Superficie completamente rivoluzionata? Qual è la serie che meglio si adatta alle vostre esigenze?



RICHIEDI INFORMAZIONI