Sharp2 Plus

Sharp2 Plus

La soluzione completa.

Alla base della Sharp2 Plus c'è l'dea della DOF di creare la fresatrice per laboratori e cliniche più compatta e versatile di sempre. Proprio per questo, al suo interno, è dotata di un sistema di raffreddamento, di un compressore ad aria e di un collettore di polvere che riducono drasticamente le dimensioni del macchinario. La compattezza però non è l'unica caratteristica per la quale possiamo definirla una fresatrice all-in-one a tutti gli effetti. Grazie ai suoi supporti aggiuntivi è infatti in grado di fresare moltissimi materiali rendendola molto versatile. La Sharp2 Plus è la soluzione completa per eccellenza.

5-Axis Milling

La rotazione a 360°, sia in senso orario che antiorario, dei dischi della Sharp2 Plus le consentono di lavorare simultaneamente sia sui classici piani di lavorazione X, Y e Z che sui piani rotanti A e C. Questo, oltre cha a farti risparmiare molto tempo, ti consente di realizzare lavorazioni ad altissima precisione dal momento che non sarai costretto a riposizionare il pezzo in fase di produzione.

Velocità di esecuzione, precisione massima.

La Sharp2 Plus è ideale per fresare zirconia, cera e PMMA con una velocità massima di 3.600 mm/min.
Il mandrino è in grado di raggiungere una velocità massima di 60.000 giri al minuto garantendo una concentricità di più di 2 µm.

MotionApp

Attraverso MotionApp potrai gestire la diagnostica, la calibrazione e i processi di fresatura direttamente dal tuo PC.

HyperDENT

MillBox