Sharp2 Plus

Sharp2 Plus

La soluzione completa.

Alla base della Sharp2 Plus c'è l'idea della DOF di creare la fresatrice per laboratori e cliniche più compatta e versatile di sempre. Fresando sia a secco che ad umido, al suo interno, è dotata di un sistema di raffreddamento degli utensili ad acqua, di due compressori e di un aspiratore per le polveri. La compattezza però non è l'unica caratteristica per la quale possiamo definirla una fresatrice all-in-one a tutti gli effetti: grazie ai suoi supporti aggiuntivi è infatti in grado di fresare moltissimi materiali rendendola estremamente versatile. La Sharp2 Plus è la soluzione completa per eccellenza.

5-Axis Milling

La rotazione a 360° gradi, sia in senso orario che antiorario, dei dischi della Sharp2 Plus le consentono di lavorare simultaneamente sia sui classici piani di lavorazione X, Y e Z che sui piani rotanti A e B.

Velocità di esecuzione,
precisione massima.

La Sharp2 Plus è ideale per fresare zirconia, cera e PMMA con un avanzamento massimo di 3.600 mm/min. La fresatrice è dotata di un mandrino IBAG®, estremamente silenzioso, in grado di raggiungere una velocità massima di 60.000 giri al minuto garantendo una precisione inferiore ai 2µm. Pur mantenendo una coppia elevata il mandrino in dotazione vibra pochissimo, caratteristica che ti permette di fresare tutti i materiali morbidi, i pre-milled in titanio e le vetroceramiche.