CREATION LS & LS PRESS
pressatura, rivestimento estetico e individualizzazione con il silicato di litio

Efficienza ed estetica naturale: Creation LS Press e Creation LS formano una perfetta simbiosi di ceramiche che offre agli odontotecnici sicurezza e resistenza, ma anche brillantezza dei colori e versatilità sul e con il disilicato di litio, perché per Creation il livello standard non basta!

Creation LS è una ceramica di rivestimento sviluppata appositamente per Creation LS Press e costituita da una matrice vetrosa amorfa arricchita con feldspato. Grazie a questa formulazione, Creation LS riflette la luce in modo molto naturale e offre nel contempo tutti i vantaggi tecnici del materiale per il rivestimento estetico del disilicato di litio.
L’assortimento dei colori segue la collaudata codifica cromatica di tutte le ceramiche di rivestimento Creation Willi Geller. I restauri pressati Creation LS Press possono quindi essere rivestiti esteticamente in modo semplice ed efficiente con il consueto sistema della stratificazione.

I vantaggi di Creation LS

  • Ampio assortimento di colori per il rivestimento individuale e la caratterizzazione
  • Stratificazione secondo il collaudato sistema di codifica cromatica Creation
  • Naturali brillantezza dei colori ed effetti di luce grazie al contenuto di feldspato
  • Struttura cristallina omogenea ed eccellente densità superficiale

CREATION VC
raffinatezza tecnica – ispirata dalla natura

Colori brillanti, dinamismo luminoso naturale e un’elevata qualità di lavorazione e sistema: Creation VC è il primo composito fotoindurente di Creation Willi Geller e come tutte le linee ceramiche e protesiche del fabbricante austriaco è tecnicamente raffinato e ispirato dalla natura. Pertanto, il nuovo composito microibrido dispone non solo di una stabilità meccanica senza precedenti, ma anche di un’opalescenza e di una traslucenza bilanciate. Sulla base della tecnologia MFR ibrida e del ­collaudato Color-Coding Concept, offre all’odontotecnico, con ca. 102 masse singole in un concetto di imballo di facile utilizzo, un sistema composito unico e versatile, indeformabile e dal ­colore stabile. Un prodotto clou particolare sono le dentine Flow, che grazie alle loro straordinarie caratteristiche di applicazione e modellamento possono essere lavorate quasi come masse ceramiche, oltre alla vasta gamma di masse gengivali identiche alla natura e ai colori di verniciatura Make up, per un’estetica vivace in rosso e bianco!

Cendres Metaux Creation VC

I vantaggi di Creation VC

  • Un’estetica unica e simile alla natura grazie alla struttura di riempitivo microibrido/tecnologia MFR ibrida
  • Varietà di indicazioni per indicazioni con e senza metallo
  • Combinazioni perfette, sicure e armonizzate, con ­Creopal-Shells
  • Elevata resistenza meccanica
  • Solidità garantita dall’elevata e uniforme resistenza alla flessione
  • Diverse viscosità
  • Effetto cromatico naturale e dinamismo luminoso
  • Sicurezza di lavorazione e legame attraverso primer di nuovissima generazione

Area Download

Inviaci una richiesta

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Cendres Métaux, o per ricevere assistenza tecnica, compila il form e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.