Pekkton ivory

Pekkton® ivory
Polimero ad alte prestazioni per restauri estetici definitivi su impianti

Il polimero ad alte prestazioni Pekkton® ivory è una soluzione per realizzare restauri estetici definitivi su impianti. Pekkton® ivory, materiale simile all’osso umano, convince per la sua semplice integrazione biomeccanica nel cavo orale. Grazie al peso ridotto e alla capacità della protesi di ammortizzare le sollecitazioni, i pazienti approfittano di una sensazione completamente nuova in bocca.

Il materiale PEKK utilizzato per produrre Pekkton® ivory deriva dalla famiglia di materiali PAEK e presenta ottime caratteristiche meccaniche. Il polimero ad alte prestazioni si è affermato nell’odontoiatria protesica come un materiale apprezzato soprattutto per la realizzazione di sovrastrutture. Il materiale può essere fresato e pressato. Il polimero ad alte prestazioni Pekkton® ivory è disponibile in esclusiva presso Cendres+Métaux e nel 2016 / 2018 è stato scelto dalla rivista americana “Inside Dental Technology (IDT)” come “game changing product” dell’anno.

  • Ammortizza gli urti
  • Metal free
  • Elevata stabilità a fronte di un peso ridotto
  • Biocompatibile
  • Gusto neutro
  • Assenza di conducibilità termica o elettrica

Area Download

Inviaci una richiesta

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Cendres Métaux, o per ricevere assistenza tecnica, compila il form e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Cendres+Métaux Italia S.r.l
Via Domenico Balestrieri, 1 - 20154 Milano MI
Tel +39 02-33611510 - Fax +39 02-33600111 Email: info@cm-medtech.it - ordini@cm-medtech.it
Partita IVA e C.Fisc: 05072140154 - PEC cmdental.it@pecnext.it - NUMERO REA MI-112234 - Cap. sociale € 120.000 i.v.