CM LOC®

CM LOC® . Il sistema di ancoraggio.

CM LOC® è una soluzione funzionale, igienica e facile da utilizzare per realizzare protesi ibride con un vantaggio sostanziale, ovvero la possibilità di correggere divergenze tra impianto e pilastro fino a 60° (± 30°). Il sistema CM LOC® consente quindi di coprire un ampio spettro di applicazioni cliniche e semplifica notevolmente l'inserimento di protesi dentali.

Goditi la massima libertà con CM LOC® FLEX.

CM LOC® FLEX ti permette di correggere le divergenze tra impianto e pilastro fino a 60° gradi (± 30°). In tal modo è possibile coprire un ampio spettro di applicazioni cliniche. La protesi può essere inserita con facilità e comodità nel cavo orale parallelamente al piano di occlusione. Grazie alla nuova forma di CM LOC® FLEX si otterrà una riduzione delle sollecitazioni dei componenti del sistema.

Ancoraggio modulare dell'impianto.

La realizzazione di una protesi richiede un'elevata dose di flessibilità di progettazione, durevolezza, comfort d'uso e compatibilità con il sistema. Protesi ibride su impianto, elementi ritentivi aggiuntivi su barre fresate con tecnologia CAD/CAM oppure restauri per trattamente endodontici: il sistema di ancoraggio CM LOC® è un sistema protesico estremamente modulare che consente applicazioni universali. CM LOC® significa flessibilità per l'operatore e comfort per il paziente.

Femmine con ghiere ritentive sostituibili

Il disegno delle femmine con ghiere ritentive realizzate con ilpolimero ad alte prestazioni Pekkton® offre un'elevata resistenza all'usura, che consente di realizzare anche soluzioni di restauro di pilastri simili a Locator® presenti in situ. Le femmine CM LOC® sono disponibili con quattro ghiere ritentive facilmente sostituibili caratterizzate da quattro livelli di forza predefiniti. La femmina di colore gengivale assicura la realizzazione di soluzioni estetiche.

Incredibilmente versatile.

Il sistema CM LOC® è compatibile con la maggior parte degli impianti prodotti dalle principali case implantari mondiali, come Straumann®, Nobel Biocare®, Sweden + Martina® e molte altre.