Dalbo® System

Dalbo® System. Robusto e geniale.

L'ancoraggio sferico è la tipologia di ancoraggio più utilizzato nel mondo: abbiamo perfezionato la nostra ancora sferica Dalbo® per sviluppare il geniale Dalbo® System.

Resistente e confortevole.

La forma sferica compatta dell'ancoraggio sferico Dalbo® è estremamente resistente. Valutazioni scientifiche hanno dimostrato che lo speciale desing e la combinazione con le ghiere ritentive in metallo preziono Elitor® assicurano una funzionalità affidabile e una lunga durata. Ciò consente di ridurre significativamente l'usura e il paziente può quindi beneficiare di un restauro confortevole.

Possibili combinazioni nel sistema Dalbo®

Le tabella mostra tutte le combinazioni di sfera/femmina come parti complete e mediante combinazioni raccomandate singolarmente con 8 maschi Cendres+Métaux ( Ø 2,25mm).

Compatibile con i sistemi implantari più utilizzati.

Le soluzioni di pilastri sferici e gli abutement Dalbo® sono disponibili per tutti i sistemi implantari più utilizzati, come Straumann®, Astra Tech®, Nobel Biocare®, DENTSPLY Ankylos®, Osstem® e Camlog®. Le femmine si adattano al diametro di 2,25 mm del maschio delle altre case implantari.